Owulacja.pl - Forum • Zobacz temat - preferirebbe sempre allenarsi

• Reklama

preferirebbe sempre allenarsi

czyli rozmawiamy o wszystkim i o niczym :)

Moderator: Kitka

preferirebbe sempre allenarsi

Postprzez Banning w 20 Wrz 2019, 09:24

Le prime attività atletiche di Campbell in realtà ruotavano attorno all'arrampicata su roccia. è cresciuto a Olympus Cove, sul lato orientale di Salt Lake City, nello Utah e ai piedi del Monte Olimpo, un picco locale. Un cugino lo introdusse allo sport all'età di 12 anni e rapidamente ebbe una "dipendenza da arrampicata" autoproclamata. Durante le scuole medie e superiori frequentò Rockreation, una palestra di arrampicata in cui la comunità era affiatata e piccola.

"Non avevo la Nike Air Pegasus 83 Damen normale esperienza delle superiori. Nel momento in cui avevo finito con gli accademici, ero in macchina per andare a scalare ”, ha detto Campbell. “Conoscevo tutti in palestra e ho fatto immediatamente Adidas Eqt Support Adv Womens amicizia, che erano per lo più più grandi di me e mi hanno portato sotto la loro ala. Mi ha permesso di viaggiare e i miei genitori mi hanno supportato molto. "

La sua passione si è ramificata diventando istruttrice di arrampicata su roccia e tracciatrice di percorsi. Ciò lo portò in tutti gli Stati Uniti e all'estero - compresi Europa, Tailandia e Nuova Zelanda - per arrampicarsi sul lavoro e avventure. Presto la sua arrampicata si espanse su percorsi più lunghi e collegamenti in grande montagna, sforzi che potrebbero richiedere 20 ore o più.

L'arrampicata di Campbell lo ha anche portato a sua moglie Mindy, un altro eccezionale arrampicatore e locale di Salt Lake City. La coppia si è incontrata al college e, inizialmente come amici, l'avventura ha viaggiato molto per arrampicarsi in Messico e negli Stati Uniti.

Abbiamo Nike Air Max Command Womens trascorso un po 'di tempo sul campo da golf, un po' di tempo sui sentieri e un po 'di tempo sulla strada. Le prime 2 miglia erano sostanzialmente in salita, quindi ero davvero felice di vedere un po 'di discesa nell'ultimo miglio. Fondamentalmente l'ho volato giù e i miei quadricipiti l'hanno sentito il giorno successivo!

Dopo che Matt, Riese e io abbiamo fatto colazione, ci siamo diretti a incontrare Lily, James e Hank in piscina e abbiamo trascorso il resto della mattinata lì. Purtroppo i bambini erano troppo piccoli per gli scivoli d'acqua, quindi io e Lily li abbiamo scesi. ;) A tutti piaceva il fiume pigro e la piscina per bambini!

“All'inizio usciva con uno dei miei amici o uscivo con qualcun altro. Il tempismo alla fine ha funzionato, le stelle si sono allineate e una cosa ha portato a un'altra quando eravamo a El Nike Air Max 2017 Dames Potrero Chico, in Messico, una famosa area di arrampicata. Ora siamo sposati da nove anni ", ha detto Campbell. Insieme, la coppia ha due figlie, una di cinque anni di nome Phoebe e una di tre anni di nome Ruby. “Nove mesi dopo il nostro primo figlio, mia moglie, che è un'attrice ultra talentuosa, ha fatto l'orso 100 miglia. Avrebbe passato le persone, allattato al seno sul lato del sentiero e poi li avrebbe raggiunti. L'Orso 100 è stata probabilmente la cosa più difficile per lei - fisicamente e anche il lato emotivo di avere un figlio e farlo. è la persona più dura che conosca. Ora, dopo il nostro secondo figlio, dà la priorità all'arrampicata con il poco tempo che ha ", ha detto Campbell.

Il pomeriggio è stato principalmente passato a fare un pisolino - Riese deve essere stata sfinita dalla sua grande mattinata perché ha Adidas Superstar Hombre dormito per circa 3,5 ore - whoaaaa. Sono tornato e ho trascorso altri 45 minuti al solo in piscina, poi sono tornato e ci siamo riposati tutti per un po ', e poi nel tardo pomeriggio Matt è andato in palestra e ho messo Riese in movimento e pronto per la cena.

Questa sera abbiamo cenato da Woody, anche nella proprietà, con hamburger davvero buoni!
Banning
Bywalczyni
Bywalczyni

Dołączenie: 19 Lip 2019, 10:17
Wpisz liczbę między 11 a 99: 22

Powróć do Babskie ploty

Kto jest na forum

Użytkownicy przeglądający to forum: Brak zarejestrowanych użytkowników oraz 89 gości